ESI Cardioplus, 60 Ovalette
- Produttore: ESI Srl
- Codice articolo: 905919698
- Disponibilità: Disponibile
- 13,23€
- 18,90€
Assistenza clienti
Integratore Naturale per Regolare la Pressione Arteriosa e il Benessere Cardiovascolare
DESCRIZIONE PRODOTTO:
ESI Cardioplus è un integratore alimentare naturale formulato per contribuire alla regolarizzazione della pressione arteriosa e al supporto dell'attività cardiovascolare. Contiene una combinazione sinergica di Biancospino, Olivo e Biopeptidin, attivi noti per le loro proprietà ipotensive, antiossidanti e tonificanti. È particolarmente indicato in caso di ipertensione lieve o moderata e per chi desidera prevenire disfunzioni del sistema cardiocircolatorio attraverso un approccio naturale e mirato. Il Biancospino favorisce la dilatazione dei vasi sanguigni e la resistenza capillare, contrastando lo stress ossidativo. L’estratto di Olivo regola la pressione sanguigna e svolge un’azione protettiva sulle pareti vascolari. La Biopeptidin agisce per rilassare e normalizzare l’attività del cuore e della circolazione.
MODALITÀ D’USO:
Assumere 2 ovalette al mattino e 2 alla sera, preferibilmente durante i pasti, accompagnate da abbondante acqua.
INGREDIENTI:
Olivo e.s. tit. 6%1000 mg Biancospino e.s. (Crataegus oxyacantha Medicus)340 mg Biancospino e.s. (Crataegus monogyna Jacq.)340 mg Caseina idrolizzata250 mg Componenti Biancospino Olivo Biopeptidin. Non contiene: Aromi artificiali Coloranti artificiali Conservanti Glutine OGM.
POSOLOGIA:
4 ovalette al giorno: 2 al mattino + 2 alla sera, da assumere con abbondante acqua.
FORMATO:
Confezione da 60 ovalette.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).