CANDIPHILUS 60 Cpr 66g
- Produttore: FARMADERBE Srl
- Codice articolo: 902298734
- Punti fedeltà: 16
- Disponibilità: Disponibile
- 16,19€
- 22,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 540
Assistenza clienti
Candiphilus
COMPRESSEIndicazioni
Integratore alimentare.
Caratteristiche
Formulato in modo da controllare la proliferazione dei lieviti, modificando il terreno biologico favorevole all’attecchimento dei funghi e inibendone la riproduzione. In ogni caso, per avere un risultato ottimale, è necessario impostare la dieta in modo da riequilibrare la flora intestinale biotino-produttrice.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non assumere in gravidanza. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.
Componenti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; tabebuia (tabebuia avellanedae) corteccia estratto secco 3% naftochinoni; tarassaco (taraxacum officinalis) radice polvere; maltodestrine; uncaria (uncaria tomentosa) corteccia polvere; pompelmo (citrus grandis) semi estratto secco 10% bioflavonoidi; zinco gluconato; uva ursina (arctostaphylos uva-ursi) foglie estratto secco 20% arbutina; antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio; agente di rivestimento: gomma arabica; lactobacillus acidophilus; lievito al selenio; calcio pantotenato; piridossina cloridrato (vitamina B6); riboflavina (vitamina B2); tiamina (vitamina B1); betacarotene; biotina.
Formato
60 compresse.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).