CALCAREA CARBONICA 30CA 10ml
- Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
- Codice articolo: 920178542
- Punti fedeltà: 7
- Disponibilità: Disponibile
- 7,46€
- 10,80€
- Prezzo in punti fedeltà: 249
Assistenza clienti
ARCHEOPATICO® CALCAREA CARBONICA 30 CA DR. GIORGINI BEVANDA ANALCOLICA
Gli Archeopatici® sono bibite analcooliche e non sono omeopatici nè farmaci o integratori alimentari
Gli Archeopatici® sono preparati partendo dall’archetipo (modello matematico) e non dalla sostanza. L’archetipo, perciò, permette anche la preparazione di archeopatici® di sensazioni e stati d’animo.
Il numero che compare accanto al nome della bibita indica il grado di potenza (CA=Ciclo Armonico) ottenuto dalla frequenza magnetica applicata all’acqua per imprimergli, attraverso un processo di magnetizzazione, la memoria di un determinato archetipo. Attualmente gli unici Archeopatici® disponibili sono quelli con potenza 30 CA.
Gli Archeopatici® non vanno confusi con gli Omeopatici, quest’ultimi infatti vengono preparati attraverso diluzioni successive di una sostanza di partenza. Invece negli Archeopatici® viene memorizzato nell’acqua un modello matematico attraverso un processo di magnetizzazione. In questo modo l’acqua conserva l’idea o memoria di un determinato archetipo.
Ingredienti
Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura magnetizzata con l’archetipo (modello matematico) indicato.
Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 spray (0,2-0,4 ml) una o più volte al giorno; oppure si può assumere la metà circa del contenuto direttamente in bocca e l’altra metà dopo 15 giorni.
Formato
Flacone da 10ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).