BROMELINA 500MG 60CPR
- Produttore: KOS Srl
- Codice articolo: 976337764
- Punti fedeltà: 13
- Disponibilità: Disponibile
- 13,68€
- 22,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 456
Assistenza clienti
Bromelina 500 mg
Descrizione
La bromelina è un enzima vegetale contenuto nel frutto e nel gambo di ananas, caratterizzato da una prevalente attività proteolitica. L'attività della bromelina viene generalmente espressa in GDU (Gelatin Digesting Units cioè Unità Digestive della Gelatina).
Effetti fisiologici di ananas gambo: drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe); contrasto degli inestetismi della cellulite; funzione digestiva.
Ingredienti
Ananas [Ananas comosus (L.) Merr] gambo estratto (bromelina 2.500 GDU/g) su maltodestrine da mais, fosfato bicalcico; gelificante: metilidrossipropilcellulosa; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g | |
---|---|
Ananas gambo estratto di cui bromelina corrispondenti a GDU |
600 mg 500 mg 1.250 GDU |
Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno con acqua, meglio prima dei pasti.
Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori di bromelina non dovrebbero essere assunti in gravidanza e durante l'allattamento. La bromelina può incrementare l'attività dei farmaci anticoagulanti e antiaggreganti.
Conservazione
Conservare al riparo da luce e umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Blister da 60 compresse.
Peso netto: 48 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).