BO.COFFEA CRUDA*9CH 80GR 4G
- Produttore: BOIRON Srl
- Codice articolo: 046323085
- Disponibilità: Disponibile
- 5,89€
- 8,10€
Assistenza clienti
COFFEA CRUDA 9CH BOIRON MEDICINALE OMEOPATICO
Coffea cruda è il seme della pianta del caffè, Coffea arabica, arbusto della famiglia delle Rubiacee. Il principio attivo più importante è la caffeina. È il rimedio di dispiaceri affettivi e gioie intense; abuso di caffè e sonniferi; affaticamento intellettivo.
Principali indicazioni
Coffea cruda è indicata: nell’insonnia da iperattività cerebrale, causata da forti emozioni, con tremori, irritabilità, agitazione ed eventuale tachicardia; nell’intolleranza fisica e psichica al dolore, dovuta a nevralgie varie, quali odontalgie, iperestesie cutanee, dolori da contrazioni uterine durante mestruazioni o nel parto; cefalea peggiorata dalla musica e dal rumore; iperestesia a livello genitale, con prurito voluttuoso a livello vaginale.
Caratteristiche psicologiche del paziente
Iperattività cerebrale e iperlucidità, con sovreccitazione dell’immaginazione della memoria e dell’immaginazione in individuo euforico e tremante, intollerante al dolore fisico e insonne per l’agitazione, facilmente irritabile, tachicardico e insofferente agli stimoli esterni (lievi sfregamenti sulla pelle, odori, rumori minimi).
Sintomi caratteristici e modalità di reazione
Iperattività sensoriale, iperacusia; eccitazione intellettuale; afflusso continuo di pensieri al cervello; intolleranza ai rumori; impressione di avere un chiodo conficcato nell’osso parietale; pruriti alla vulva; tachicardia, tremori.
Peggioramento di notte, col caffè, con il freddo (tranne l’odontalgia).
Miglioramento generale con il caldo (tranne l’odontalgia).
Posologia
Nell’insonnia da iperattività cerebrale somministrare 5 granuli alla 9 o 15 CH prima di dormire. Nelle nevralgie con intolleranza fisica e psichica al dolore, 5 granuli alla 15 CH da due a quattro volte al giorno diradando in base al miglioramento; nella cefalea 5 granuli per tre volte al giorno alla 15 CH, diradando in base al miglioramento; per il prurito a livello vaginale 5 granuli al giorno alla 7 CH, alla comparsa dei sintomi.
Formato
Tubo da 4g, con 80 granuli.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).