Biothymus AC Active Trattamento Anticaduta Donna, 10 Fiale
- Produttore: MEDA PHARMA SpA
- Codice articolo: 934408737
- Disponibilità: Disponibile
- 34,46€
- 71,40€
Assistenza clienti
Per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Biothymus AC Active è un trattamento coadiuvante anticaduta specifico per la donna, indicato per capelli fragili e tendenti al diradamento. Studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli (telogen effluvium), è ideale in caso di caduta massiccia e prolungata dovuta a squilibri ormonali, stress, fumo, disordini alimentari o post-parto. La formula avanzata unisce Condralact Complex, SH-Polypeptide-9, aminoacidi essenziali, taurina, vitamine del gruppo B e oligoelementi, che favoriscono l’attività cellulare del bulbo pilifero e prolungano la fase di crescita del capello (fase anagen). Non unge né appiccica e si assorbe rapidamente, rendendo il trattamento pratico e confortevole. Il protocollo ideale prevede una fase intensiva di 3 mesi con le fiale, seguita da una fase di mantenimento con la lozione coadiuvante e shampoo specifici.
MODALITA' D’USO:
Agitare la fiala prima dell’uso. Applicare 1 fiala ogni 3 giorni sull’area del cuoio capelluto interessata, asciutto o tamponato, massaggiando fino a completo assorbimento. Non risciacquare.
INGREDIENTI:
Aqua, Alcohol Denat., Whey Protein, Acetyl Glucosamine, Ethoxydiglycol, Niacinamide, Panthenol, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Taurine, Sodium Sulfate, Pyridoxine HCl, Disodium Adenosine Triphosphate, Propylene Glycol, Glycine, Methionine, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Biotin, Glycerin, Lecithin, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Alcohol, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Disodium EDTA, Glycine Soja Oil, Sodium Oleate, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Hydrogenated Lecithin, SH-Polypeptide-9.
POSOLOGIA:
1 fiala ogni 3 giorni. Applicare su cuoio capelluto asciutto o tamponato, massaggiare fino a completo assorbimento. Non risciacquare.
FORMATO:
Confezione da 10 fiale.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Biothymus AC Active, trattamento anticaduta donna, fiale anticaduta, capelli fragili, telogen effluvium, crescita capelli, rinforzante bulbo pilifero