BICARBONATO SODIOZERO T 300G
- Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
- Codice articolo: 922918848
- Punti fedeltà: 14
- Disponibilità: Disponibile
- 14,60€
- 22,10€
- Prezzo in punti fedeltà: 493
Assistenza clienti
Bicarbonato Sodiozero-T Dr. Giorgini Integratore Alimentare
Funzionalità degli ingredienti
Il bicarbonato di potassio è un sale minerale alcalino e una fonte ricca di potassio il quale contribuisce al mantenimento della normale pressione sanguigna e promuove la funzione muscolare e quella del sistema nervoso.
Consigli d'uso
Si consiglia l’assunzione di 6 pastiglie una o due volte al giorno circa 2-3 ore dopo i pasti (da 6 a 12 pastiglie al giorno). Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.
Ingredienti
Potassio bicarbonato, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
°Agente di carica. °°Antiagglomerante.
Informazioni aggiuntive
- NON CONTIENE SODIO (Na 0%).
- Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.
- Prodotto adatto ai vegani.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per l'apporto di potassio si consiglia di sentire il parere del medico. L'assunzione contemporanea di alcuni farmaci può a sua volta interferire con la ritenzione di potassio nell'organismo. L'uso è sconsigliato nei bambini.
Formato
Barattolo con 500 pastiglie da 600 mg (83 dosi da 6 pastiglie). Peso 300g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).