Fiori di Bach, White Chestnut, 10 ml
- Produttore: ALCHIMIA BENOIT Srl
- Codice articolo: 925392387
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 9,97€
- 11,00€
Assistenza clienti
Rimedio naturale contro pensieri ossessivi e ricorrenti
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Fiori di Bach White Chestnut è un rimedio floreale naturale, indicato per chi si sente prigioniero dei propri pensieri, incapace di liberarsi da riflessioni ricorrenti e fastidiose. Questo fiore di Bach è perfetto per quelle persone che rimuginano costantemente su eventi passati, vivendo in un loop mentale continuo che ostacola la serenità quotidiana. L'azione di White Chestnut aiuta a liberare la mente, promuovendo chiarezza mentale, calma interiore e concentrazione. È un valido supporto nei momenti in cui il pensiero insistente diventa fonte di stress o disturbi del sonno.
MODALITÀ D'USO:
Mettere 2 gocce in un bicchiere d'acqua e sorseggiare a intervalli. In alternativa, preparare una miscela aggiungendo 2 gocce a 30 ml di acqua di sorgente. Le gocce possono essere assunte anche direttamente sotto la lingua.
INGREDIENTI:
Soluzione idroalcolica con estratto floreale di Aesculus hippocastanum (White Chestnut) – Alcol 27%.
POSOLOGIA:
Assumere 4 gocce di miscela almeno 4 volte al giorno, mantenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minuti prima di ingerire. Preferibilmente lontano da pasti, sigarette e bevande diverse dall'acqua.
FORMATO:
Flacone da 10 ml con contagocce.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: fiori di bach, white chestnut, benoit, alchimia, pensieri ricorrenti, rimuginazione, stress mentale, chiarezza mentale, rimedi naturali, equilibrio emotivo, insonnia da pensieri