BAULI Il Pandoro di Verona, 500 g
- Produttore: BAULI SpA
- Codice articolo: 926053291
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 10,64€
- 13,60€
Assistenza clienti
Ideale per celiaci e feste natalizie
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il Pandoro Senza Glutine Bauli Il Pandoro di Verona è un dolce tradizionale italiano, realizzato con lievitazione naturale e senza glutine, ideale per i celiaci e per chi cerca un prodotto soffice e fragrante. Ogni porzione regala l’esperienza autentica del pandoro veronese, arricchito con una bustina di zucchero a velo per un tocco finale di dolcezza. Perfetto per le feste, colazioni speciali o momenti di golosità, combina leggerezza, gusto e praticità. Prodotto interamente in Italia con ingredienti di qualità, rappresenta un’alternativa sicura e gustosa al pandoro tradizionale.
MODALITA' D’USO:
Aprire la confezione e servire il pandoro come dolce da colazione, merenda o dessert natalizio, spolverando con lo zucchero incluso.
INGREDIENTI:
Uova fresche, farina di riso, amido di mais, acqua, burro, zucchero, latte scremato in polvere, lievito naturale, amido di riso, fibra vegetale; addensanti: gomma di xantano, idrossipropilmetilcellulosa; aromi; acidificante: acido tartarico; emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; sale; alcool. Bustina di zucchero: zucchero impalpabile, amido di mais, aroma. Può contenere tracce di soia.
POSOLOGIA:
Consumare a piacere come dolce da colazione, merenda o dessert natalizio.
FORMATO:
Confezione da 500 g (comprensivo della bustina di zucchero).
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).