Bagnoschiuma Rinfrescante Cedro di Calabria 100ml
- Produttore: L'ERBOLARIO SB Srl
- Codice articolo: 984790129
- Punti fedeltà: 6
- Disponibilità: Disponibile
- 6,75€
- 7,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 225
Assistenza clienti
Descrizione L'Erbolario Bagnodoccia Rinfrescante Cedro di Calabria 100ml
Bagnodoccia Rinfrescante Cedro di Calabria
Fresco detergente dal profumo frizzante con estratto da frutto fresco.
Un concentrato di freschezza per la pelle, dal profumo energizzante e gioioso.
Quando la pelle reclama freschezza, questo Bagnodoccia è pronto a offrire una carica di tonicità e benessere. Il suo profumo frizzante si sposa perfettamente alla formula, che deterge con gentilezza e lascia la pelle ben idratata.
Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati
97% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Prodotto riciclabile al 100%.
Fragranza: agrumata, verde
Modalità d'uso
Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia, per detergere il corpo con una schiuma dall’incantevole profumo.
Ingredienti
Aqua (Water), Decyl glucoside, Disodium cocoyl glutamate, Parfum (Fragrance), Lauryl glucoside, Sodium cocoyl glutamate, Glycerin, Sodium cocoyl barley amino acids, Xanthan gum, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Glyceryl oleate, Limonene, Sodium sweetalmondamphoacetate, Citrus medica vulgaris fruit water, Citrus medica vulgaris fruit extract, Citral, Hydrolyzed sweet almond protein, Linalool, Geraniol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid.
Formato
100 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).