Azolmen Bifonazolo 1% Crema Tubo da 30g - Trattamento per Dermatomicosi e Dermatosi da Sovrainfezioni
- Produttore: A.MENARINI IND.FARM.RIUN.Srl
- Codice articolo: 026048090
- Disponibilità: Disponibile
- 8,38€
- 11,45€
Assistenza clienti
Azolmen Bifonazolo 1% Crema Tubo da 30g - Trattamento per Dermatomicosi e Dermatosi da Sovrainfezioni
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Azolmen Bifonazolo 1% è una crema indicata per il trattamento di dermatomicosi causate da dermatofiti (come tricofiti), saccaromiceti (come Candida) e altri funghi patogeni (come Malassezia furfur). È efficace anche nelle dermatosi da sovrainfezioni sostenute da questi funghi patogeni e da germi sensibili ad Azolmen. Tra le affezioni trattate rientrano micosi piantare e interdigitale della mano e del piede (piede d'atleta), onicomicosi, micosi del tronco e delle pieghe cutanee, nonché pityriasis versicolor.
MODALITÀ D’USO:
Applicare una piccola quantità di crema sulla zona interessata, precedentemente pulita e asciutta, due volte al giorno. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. La durata del trattamento varia a seconda della gravità dell'infezione e delle indicazioni del medico.
INGREDIENTI:
Eccipienti: sorbitano monostearato; polisorbato 60; spermaceti; alcool cetilstearilico; ottildodecanolo; alcool benzilico; acqua depurata.
POSOLOGIA:
Applicare una piccola quantità di crema sulla zona interessata due volte al giorno.
FORMATO:
Tubo da 30g di crema.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Azolmen, bifonazolo, crema, dermatomicosi, dermatosi, micosi cutanee, infezioni fungine, trattamento.