Eau Thermale Avène Men Schiuma da barba, 200 ml
- Produttore: AVENE (Pierre Fabre It. SpA)
- Codice articolo: 983441837
- Disponibilità: Disponibile
- 10,50€
- 14,50€
Assistenza clienti
Lenisce, idrata e facilita lo scorrimento della lama
DESCRIZIONE PRODOTTO:
La Eau Thermale Avène Men Schiuma da Barba è una mousse leggera e cremosa studiata per offrire una rasatura confortevole, precisa e rispettosa anche delle pelli più sensibili. Grazie alla presenza dell’Acqua Termale Avène, nota per le sue proprietà lenitive e addolcenti, la schiuma aiuta a ridurre irritazioni, arrossamenti e sensazioni di calore causate dal passaggio della lama. La formula, arricchita con glicerina ad azione idratante, ammorbidisce la barba facilitando lo scorrimento della lama e proteggendo la pelle dagli effetti nocivi della rasatura. L’azione purificante, data da specifici ingredienti funzionali, contribuisce inoltre a limitare la proliferazione microbica derivante da eventuali micro-tagli. Senza alcol e senza parabeni, leggermente profumata, questa schiuma è il trattamento quotidiano ideale per chi desidera una rasatura delicata ma efficace, con un risultato morbido e una pelle visibilmente più confortevole. Valutazioni dei test: 97% degli utilizzatori dichiara che lenisce la pelle senza tagli — oltre 8 uomini su 10 percepiscono minore sensazione di calore rispetto ai loro prodotti abituali.
MODALITÀ D’USO:
Agitare bene il flacone prima dell’uso. Applicare la schiuma su viso bagnato. Procedere con la rasatura. Risciacquare accuratamente e asciugare con delicatezza.
INGREDIENTI:
Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), Triethanolamine, Palmitic Acid, Stearic Acid, Butane, Polysorbate 20, Water (Aqua), Coco-Glucoside, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Citrus Medica Vulgaris Fruit Extract, Fragrance (Parfum), Glycerin, Glyceryl Oleate, Glycine Soja (Soybean) Oil (Glycine Soja Oil), Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Isobutane, Laureth-23, Maltodextrin, Niacinamide, Panax Ginseng Root Extract, Propane, Propylene Glycol, Tocopherol.
POSOLOGIA:
Utilizzare quotidianamente o ad ogni rasatura.
FORMATO:
Flacone spray da 200 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: schiuma da barba, rasatura uomo, pelle sensibile, avene, mousse rasatura, acqua termale, idratante, barriera protettiva