Cantabria Labs, Avalon Detergente, 250 ml
- Produttore: DIFA COOPER SpA
- Codice articolo: 901235945
- Disponibilità: Disponibile
- Quantità Massima: 20
- 4,89€
- 10,50€
Assistenza clienti
Detergente Fluido Delicato con Proteine d’Avena per Pelle Secca e Sensibile
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Cantabria Labs Avalon Detergente Fluido Delicato è un detergente viso e corpo formulato con proteine idrolizzate d’avena, ideale per la pelle secca, sensibile o matura. La sua formula emolliente e lenitiva rispetta il film idrolipidico della cute, garantendo una detersione delicata ma efficace, senza aggredire la barriera cutanea. Grazie all’azione idratante e calmante, Avalon riduce la sensazione di secchezza e dona sollievo in caso di arrossamenti o irritazioni. È perfetto per l’uso quotidiano di adulti, anziani e bambini, sia per la doccia che per il bagno, e può essere utilizzato anche come shampoo delicato. Indicato per:
-
Pelle normale, secca, sensibile o facilmente irritabile
-
Detersione delicata del viso, corpo e capelli
-
Adulti, anziani e bambini
-
Uso quotidiano
MODALITÀ D’USO:
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle bagnata. Massaggiare delicatamente fino alla formazione di una leggera schiuma e risciacquare con cura. Adatto sia sotto la doccia che nella vasca da bagno. Utilizzabile anche sui capelli.
INGREDIENTI:
Aqua; benzaldehyde; cocamidopropyl betaine; disodium edta; disodium laureth sulfosuccinate; glycerin; hydrolyzed oat protein; peg-200 hydrogenated glyceryl palmate; peg-7 glyceryl cocoate; sodium laureth sulfate.
POSOLOGIA:
Usare 1-2 volte al giorno durante la routine di igiene quotidiana. Ideale per uso frequente grazie alla formulazione delicata.
FORMATO:
Flacone da 250 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: detergente avena, detergente pelle sensibile, detergente delicato corpo, detergente doccia bambini, igiene pelle secca, detersione viso delicata, cantabria labs corpo, prodotto corpo lenitivo, detergente fluido viso e corpo