Farmaderbe, Pomata Artiglio del Diavolo, 75 g
- Produttore: FARMADERBE Srl
- Codice articolo: 922889151
- Disponibilità: Disponibile
- 12,59€
- 18,00€
Assistenza clienti
Pomata per Dolori Articolari e Muscolari, Sollievo Rapido
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Farmaderbe Pomata Artiglio del Diavolo è una pomata a base di ingredienti naturali con funzione antinfiammatoria e lenitiva. Indicata per dolori articolari e muscolari di varia origine, contribuisce a migliorare la mobilità e il benessere delle articolazioni. Ideale anche in caso di tensioni muscolari post-attività fisica o lavoro pesante.
MODALITÀ D'USO:
Applicare la pomata sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Si consiglia di effettuare 2-3 applicazioni al giorno per ottenere il massimo effetto.
INGREDIENTI:
Estratti di Artiglio del diavolo 8,9%, di Consolida 2,8%, di Uncaria tomentosa 1%, olio essenziale di Rosmarino biologico 0,05%.
POSOLOGIA:
Utilizzare 2-3 volte al giorno sulle aree dolenti o rigide.
FORMATO:
Vasetto da 75 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: pomata artiglio del diavolo, sollievo articolare, dolori muscolari, crema naturale, farmaderbe, articolazioni, pomata naturale, mobilità articolare