Aptamil Pregomin SP 400g - Alimento per neonati con allergia alle proteine del latte vaccino
- Produttore: DANONE NUTRICIA SpA SOC.BEN.
- Codice articolo: 930207446
- Punti fedeltà: 36
- Disponibilità: Disponibile
- 36,59€
- 40,86€
- Prezzo in punti fedeltà: 1220
Assistenza clienti
Aptamil Pregomin SP 400g - Alimento per neonati con allergia alle proteine del latte vaccino
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Aptamil Pregomin SP 400g è un alimento dietetico a fini medici speciali progettato per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali dei neonati affetti da allergia alle proteine del latte vaccino e/o malassorbimento. Questa formula contiene un idrolizzato estensivo di sieroproteine, costituito da peptidi a catena corta e amminoacidi liberi, insieme a lipidi arricchiti al 46% da trigliceridi a media catena (TMC), LC-PUFA e nucleotidi.
MODALITÀ D’USO:
Prima dell'utilizzo, si consiglia di consultare il pediatra per ricevere indicazioni personalizzate. Aptamil Pregomin SP 400g può essere somministrato al neonato dalla nascita in sostituzione del latte tradizionale. Seguire attentamente le istruzioni sulla confezione per la corretta preparazione e somministrazione.
INGREDIENTI:
-
Idrolizzato estensivo di sieroproteine
-
Peptidi a catena corta
-
Amminoacidi liberi
-
Trigliceridi a media catena (TMC)
-
LC-PUFA
-
Nucleotidi
POSOLOGIA:
La posologia consigliata può variare in base alle necessità individuali del neonato. Si raccomanda di seguire attentamente le indicazioni del pediatra.
FORMATO:
Confezione da 400g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Aptamil, Pregomin SP, 400g, allergia proteine latte vaccino, malassorbimento, neonati, alimenti speciali, idrolizzato estensivo, TMC, LC-PUFA, nucleotidi