Antroclean Olio Attivo Fisioderm 20 ml - Sollievo Naturale Emorroidi e Irritazioni Anali
- Produttore: AMP BIOTEC Srl
- Codice articolo: 989266972
- Punti fedeltà: 10
- Disponibilità: Disponibile
- 10,63€
- 12,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 355
Assistenza clienti
Antroclean Olio Attivo Fisioderm 20 ml – Trattamento concentrato per emorroidi, prurito e irritazioni anali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Antroclean Olio Attivo Fisioderm 20 ml è un trattamento ad alta concentrazione studiato per offrire sollievo immediato e duraturo a prurito, irritazione e arrossamenti della zona anale e perianale.
Grazie alla sua formula a base di oli essenziali e vegetali puri, è particolarmente indicato in caso di emorroidi esterne, ragadi, o dopo interventi anali.
Favorisce la rigenerazione cutanea, protegge la mucosa e crea una barriera naturale contro agenti irritanti. Ideale anche per prevenzione, uso quotidiano e in soggetti con pelli sensibili.
MODALITÀ D’USO:
Detergere accuratamente la zona anale e asciugare con delicatezza. Applicare alcune gocce di Antroclean Olio Attivo direttamente sull’area da trattare, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
INGREDIENTI:
Olio di Jojoba, Olio di Tea Tree, Olio di Calendula, Olio di Lavanda, Olio di Rosa Mosqueta, Tocopherol (Vitamina E), Acido Linoleico, Olio di Germe di Grano.
Senza parabeni – Senza petrolati – 100% naturale.
POSOLOGIA:
Applicare 2-3 volte al giorno o secondo necessità, specialmente dopo la detersione e prima di coricarsi. In caso di uso post-chirurgico, seguire le indicazioni del medico.
FORMATO:
Flacone da 20 ml con contagocce.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).