Ducray Anacaps Reactiv, 3 x 30 capsule
- Produttore: DUCRAY (Pierre Fabre It. SpA)
- Codice articolo: 985608189
- Disponibilità: Disponibile
- 44,16€
- 67,00€
Assistenza clienti
Integratore per Capelli Caduta Occasionale, Trattamento 3 Mesi, Uomo e Donna
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Ducray Anacaps Reactiv è un integratore alimentare completo, formulato per contrastare la caduta occasionale dei capelli legata a periodi di stress, stanchezza, alimentazione non equilibrata, cambi di stagione o trattamenti farmacologici. La sua formula avanzata a base di vitamine del gruppo B (B6, B8, PP), vitamina E e ferro sostiene la salute dei capelli e delle unghie, aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento, e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Indicato sia per uomo che per donna, è compatibile con gravidanza (dal 2° trimestre), allattamento e terapie oncologiche.
MODALITÀ D'USO:
Assumere una capsula al mattino, con un abbondante bicchiere d’acqua. Per ottenere risultati visibili e duraturi, si raccomanda un ciclo continuativo di 3 mesi.
INGREDIENTI:
L-Cistina; DL-Metionina; Involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa; Agente di carica: cellulosa microcristallina; Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea estratto secco; Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto estratto secco; Solfato ferroso essiccato; Nicotinamide; Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato; Piridossina cloridrato; Selenito di sodio; D-biotina.
POSOLOGIA:
1 capsula al giorno, preferibilmente al mattino per 3 mesi. Non raccomandato per persone con eccesso di ferro o che assumono farmaci antidiabetici.
FORMATO:
Confezione da 3 pezzi x 30 capsule.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).