Alvita, Occhiali da Lettura Donna +2,50, Modello Pat, 1 Pezzo
- Produttore: ALLIANCE HEALTHCARE IT.DIS.SpA
- Codice articolo: 981430539
- Punti fedeltà: 6
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 6,90€
- 14,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 231
Assistenza clienti
Occhiali Premontati Antiriflesso, Lenti Asferiche di Alta Qualità Essilor
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Alvita, Occhiali da Lettura Donna +2,50 sono la soluzione ideale per chi cerca occhiali da lettura comodi, eleganti e performanti. Dotati di lenti Essilor, leader mondiale nella produzione di lenti correttive, assicurano un’eccellente qualità ottica e un’eccezionale nitidezza visiva. La costruzione asferica delle lenti elimina le distorsioni ottiche, migliorando la percezione visiva durante la lettura. Il trattamento antigraffio e antiriflesso assicura una lunga durata e riduce l'affaticamento visivo. Il modello Pat è pensato per uno stile sobrio e femminile, unendo funzionalità, design e comfort.
MODALITÀ D'USO:
Indossare per la lettura e tutte le attività ravvicinate. Non utilizzare per la guida o per la visione a distanza. Conservare in una custodia per proteggere le lenti da graffi e polvere.
INGREDIENTI:
-
Montatura: materiale anallergico e non infiammabile |
-
Lenti: materiale organico, costruzione asferica, trattamenti antigraffio e antiriflesso
POSOLOGIA:
Utilizzo quotidiano al bisogno per la correzione della presbiopia. Verificare la gradazione con un professionista prima dell’uso.
FORMATO:
Confezione da 1 paio di occhiali da lettura premontati, modello Pat con gradazione +2,50
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: occhiali da lettura, Alvita occhiali premontati, modello Pat +2.50, occhiali donna presbiopia, lenti Essilor, visione nitida, lettura comoda, accessori vista