Zuccari Aloevera² Gel Primitivo d'Aloe Foglia, 100 ml
- Produttore: ZUCCARI Srl
- Codice articolo: 979051683
- Disponibilità: Disponibile
- 5,12€
- 9,95€
Assistenza clienti
Gel di Aloe Vera Lenitivo per Scottature, Irritazioni e Trattamenti di Bellezza
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Aloevera² Gel Primitivo d'Aloe Foglia di ZUCCARI è un gel dermocosmetico a base di Aloe Barbadensis Leaf Juice, ideale per la cura quotidiana della pelle e per i momenti in cui necessita di particolare attenzione. Il gel è pensato per l'applicazione topica in caso di scottature, irritazioni e per molteplici trattamenti di bellezza. La formula contiene Aloe Barbadensis due volte concentrata, selezionata per le sue caratteristiche lenitive e idratanti. È un prodotto versatile che può essere utilizzato anche come ingrediente per ricette cosmetiche e rituali di bellezza.
MODALITÀ D’USO:
Applicare generosamente sulla zona interessata e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.
INGREDIENTI:
Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. *Aloe Barbadensis 2 Volte Concentrata.
POSOLOGIA:
Applicare sulla zona interessata secondo necessità.
FORMATO:
Flacone da 100 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Zuccari, Aloevera², Gel Primitivo d'Aloe, aloe vera, gel aloe, aloe 2 volte concentrata, gel lenitivo, scottature, irritazioni, dermocosmetico, skincare, trattamenti di bellezza, 100 ml