Alce Nero, Olive Verdi Bella Cerignola, 350g
- Produttore: ALCE NERO SpA
- Codice articolo: 926821772
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 4,80€
Assistenza clienti
Olive Intere Con Nocciolo, Perfette Per Antipasti e Aperitivi
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Le Olive Verdi Bella Cerignola Bio di Alce Nero sono una prelibatezza che nasce dalla passione per la qualità e la tradizione. Le olive vengono raccolte solo quando hanno raggiunto il giusto grado di maturazione, per garantire un prodotto dal sapore intenso e delicato. Dopo la raccolta, ogni oliva viene accuratamente selezionata e controllata per mantenere elevati standard qualitativi. Sono confezionate intere e con il nocciolo, mantenendo intatte le loro caratteristiche organolettiche e il gusto autentico della varietà Cerignola, che è una delle più prelibate d'Italia. Sono ideali al naturale, per essere gustate come antipasto o per arricchire i tuoi aperitivi, dando un tocco di freschezza e sapore unico.
MODALITÀ D'USO:
Ottime come antipasto, magari accompagnate da un buon vino o come stuzzichino durante l'aperitivo. Puoi gustarle direttamente dal barattolo come snack salutare o come contorno per piatti principali. Perfette per essere aggiunte a insalate, piatti mediterranei o come ingrediente in ricette tradizionali italiane.
INGREDIENTI:
Olive verdi*, acqua, sale, acidificante:acido lattico. *Biologico
POSOLOGIA:
A piacere, a seconda dell'uso in cucina o come snack. Le olive sono ideali per essere consumate in porzioni di circa 5-10 olive per persona.
FORMATO:
Confezione da 350g, ideale per essere consumata in famiglia o in piccole occasioni.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).