Alba Research, Albacol, 30 Compresse
- Produttore: ALBA RESEARCH Srl
- Codice articolo: 971679966
- Punti fedeltà: 20
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 20,34€
- 22,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 680
Assistenza clienti
Controllo naturale del colesterolo con un approccio multifasico
DESCRIZIONE PRODOTTO:
AlbaCol di Alba Research è un integratore alimentare multifasico in compresse, formulato per fornire un supporto nutrizionale completo in caso di diminuito apporto dietetico o aumentato fabbisogno di specifici nutrienti. La sua composizione è studiata per favorire il benessere generale, grazie alla sinergia di ingredienti attivi selezionati, adatti a chi segue un’alimentazione carente o necessita di un'integrazione supplementare. Le compresse consentono un’assunzione pratica, veloce ed efficace. Ideale per sostenere l’organismo in momenti di affaticamento, stress o cambi di stagione, AlbaCol contribuisce a riequilibrare i livelli nutrizionali e a sostenere le normali funzioni fisiologiche.
MODALITÀ D'USO:
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno da somministrarsi, prima di coricarsi, a stomaco pieno.
INGREDIENTI:
Riso (fermentato con Monascus purpureus), canna da zucchero, nucleotidi liberi Ribolife, barberina, lycopene, coenzima Q10, resveratrolo, vitamina E, zinco.
POSOLOGIA:
1 compressa al giorno, salvo diversa indicazione del medico o professionista sanitario.
FORMATO:
Confezione da 30 compresse da 0,7 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Integratore colesterolo, riso rosso, monakolina K, abbassare colesterolo, metabolismo lipidi, zinco, Ribolife, nucleotidi, integratore naturale, salute cuore, Alba Research