BioNike Aknet Aktive Peel 10 Salviettine Monouso con Acido Glicolico 10%
- Produttore: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
- Codice articolo: 986781868
- Punti fedeltà: 10
- Disponibilità: Disponibile
- 10,89€
- 16,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 363
Assistenza clienti
Indicato per pelle seborroica a tendeza acneica
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Scopri le Salviettine Monouso BioNike Aknet Aktive Peel 10, il cosmetico ideale per viso e corpo. Formulato con una potente combinazione di Acido Glicolico 10%, Acido Succinico e Acido Shikimico, questo prodotto offre proprietà cheratomizzanti e seboregolatrici. Utilizzato regolarmente, affina la grana della pelle e contribuisce ad attenuare le manifestazioni cutanee della pelle seborroica a tendenza acneica. Testato come non comedogeno, è anche indicato come coadiuvante per ridurre la visibilità degli eventuali residui, sia in età adolescenziale che adulta.
MODALITÀ D’USO:
-
Usare 2/3 voltra a settimana. Tamponare una saviettina sulla pelle detersa ed asciutta, evitando contorno occhi e labbra. Non risciacquare. Solo per uso esterno.
-
In relazione alla sensibilitá individuale, puó verificarsi un lieve pizzicore e/o sensazione di bruciore transitorie. In caso di persistenza del bruciore, risciacquare con abbondante acqua.
-
In concomitanza all´utilizzo del prodotto, evitare l´impiego temporaneo di altri prodotti esfolianti.
-
Si consiglia di sospendere l´utilizzo nei periodi di esposizione al sole e di utilizzare un´adeguata fotoprotezione.
INGREDIENTI:
Aqua (water), Glycolic acid, Betaine, Sodium hydroxide, Succinic acid, Glycerin, Shikimic acid.
POSOLOGIA:
Usare regolarmente secondo le esigenze personali. In caso di acne o pelle seborroica, consultare un professionista della salute prima dell'uso continuativo.
FORMATO:
10 Salviettine
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: BioNike, Aknet Aktive Peel, Salviettine Monouso, Acido Glicolico, Cheratomizzazione, Seboregolatore.