Actibutir Plus - Astuccio da 30 Capsule Gastroprotette - Alimento Dietetico a Fini Medici Speciali
- Produttore: CORTEX ITALIA Srl
- Codice articolo: 905641609
- Punti fedeltà: 13
- Disponibilità: Disponibile
- 13,79€
- 18,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 460
Assistenza clienti
Actibutir Plus - Astuccio da 30 capsule gastroprotette da 748 mg - Alimento Dietetico a Fini Medici Speciali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Actibutir Plus è un alimento dietetico a fini medici speciali, formulato con sodio butirrato e fermenti lattici. Indicato per l'alimentazione di soggetti con colopatie e per il trofismo alterato della mucosa intestinale, sotto la supervisione e il controllo del medico. Le capsule sono gastroprotette per garantire un rilascio ottimale degli ingredienti nell'intestino.
MODALITà D’USO:
Assumere le capsule secondo le indicazioni del medico. Di solito si consiglia di assumere 1 o più capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti. Da deglutire intere con un bicchiere d'acqua.
INGREDIENTI:
Sodio butirrato, opercolo(agente di rivestimento: in idross-ipropil-metil-cellulosa,addensante: E418,colorante: biossido di titanio), Lactobacillus acidophilus LA14 200 mld/g, agente antiagglomerante; biossido di silicio(nano).
Contiene derivati del latte.
POSOLOGIA:
La posologia può variare a seconda delle specifiche condizioni del paziente e delle indicazioni del medico. Generalmente si consiglia di assumere 1 o più capsule al giorno.
FORMATO:
Astuccio contenente 30 capsule gastroprotette da 748 mg.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Actibutir Plus, capsule gastroprotette, alimenti dietetici, colopatie, trofismo intestinale.