Acqua di Sirmione Kids Spray Nasale con Acqua Termale, 6 Flaconcini da 15 ml
- Produttore: TERME DI SIRMIONE
- Codice articolo: 989928573
- Disponibilità: Disponibile
- 7,54€
- 14,90€
Assistenza clienti
Acqua termale sulfurea salsobromoiodica per l'igiene quotidiana delle secrezioni catarrali di naso e gola
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Acqua di Sirmione Kids è una soluzione a base di acqua termale sulfurea salsobromoiodica, indicata per l'igiene quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola. L'acqua termale è naturalmente ricca di sali minerali e presenta il caratteristico odore di zolfo. La soluzione è batteriologicamente pura e può essere utilizzata attraverso l'erogatore spray nebulizzante oppure con apparecchi per aerosol e doccia micronizzata. Il formato in flaconcini monodose consente un utilizzo pratico e igienico. Per ottenere il miglior beneficio, si consiglia di consumare l'intero contenuto del flaconcino nell'arco della stessa giornata.
MODALITA' D’USO:
-
Con erogatore spray nebulizzante: svitare il tappo del flaconcino, rimuovere la protezione inferiore in plastica dall'erogatore, forare il sigillo protettivo e avvitare l'erogatore sul flaconcino. Reclinare leggermente il capo all'indietro ed effettuare da 5 a 10 spruzzi per narice, più volte al giorno. Attendere circa un minuto prima di soffiare delicatamente il naso. Per ottenere il miglior beneficio, consumare l'intero contenuto del flaconcino nel corso della stessa giornata.
-
Con aerosol e doccia micronizzata: svitare il tappo del flaconcino, rimuovere la protezione inferiore in plastica dall'erogatore e perforare il sigillo protettivo. Un'eventuale fuoriuscita di prodotto in eccesso è normale. Versare nell'ampolla dell'apparecchiatura per aerosol o doccia micronizzata il contenuto di un flaconcino per ogni applicazione. Si consiglia di effettuare almeno due applicazioni al giorno.
INGREDIENTI:
Acqua termale sulfurea salsobromoiodica, ricca di sali minerali naturali.
POSOLOGIA:
-
Con erogatore spray: da 5 a 10 spruzzi per narice, più volte al giorno.
-
Con aerosol o doccia micronizzata: 1 flaconcino per ogni applicazione, con almeno 2 applicazioni al giorno consigliate.
FORMATO:
Confezione da 6 flaconcini da 15 ml ciascuno.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Acqua di Sirmione Kids, Terme di Sirmione, spray nasale, bambini, acqua termale, acqua sulfurea, acqua salsobromoiodica, igiene nasale, igiene gola, secrezioni catarrali, aerosol, doccia micronizzata, flaconcini, 15 ml, 6 flaconcini