Acneffe, Eco Mousse Detergente, 150 ml
- Produttore: CIEFFE DERMA Srl
- Codice articolo: 925006088
- Disponibilità: Disponibile
- 13,85€
- 16,70€
Assistenza clienti
Detergente Delicato per Pelli Acneiche, Sensibili e Irritate
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Cieffe Derma Acneffe Eco Mousse è un detergente delicato e rinfrescante, studiato per l'igiene quotidiana della pelle sensibile e irritata a tendenza acneica. La sua formula unica, con pH 5, è l'alleata perfetta per una pulizia profonda ma non aggressiva, ideale anche come preparazione della pelle prima di applicare trattamenti topici specifici. Grazie a un mix di ingredienti come Nipacide e Timo dall'azione antimicrobica, Papaina con proprietà esfolianti e proteine vegetali idratanti, questa mousse agisce in modo mirato contro i fattori che causano l'acne, mantenendo la pelle sana e idratata.
MODALITA' D’USO:
Applicare una quantità sufficiente di mousse direttamente sulla cute del viso o del corpo. Massaggiare delicatamente per creare una schiuma morbida e lasciare agire per 1-2 minuti prima di risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
INGREDIENTI:
Aqua, disodium laureth sulfosuccinate, cocamidopropyl betaine, peg-7 glyceryl cocoate, hydrolyzed rice protein, sodium chloride, sodium cocoamphoacetate, glycerin, lauryl glucoside, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, imidazolidinyl urea, sodium benzoate, chloroxylenol, thymus vulgaris oil, potassium sorbate, citric acid, disodium EDTA, caprylyl glycol, papain, potassium lactate, ethylhexylglycerin, urea, magnesium lactate, magnesium chloride, calcium pantothenate, sodium citrate, xanthan gum, proline, serine, alanine.
POSOLOGIA:
Applicare una quantità sufficiente direttamente sulla cute, massaggiando delicatamente. Far agire la mousse per 1-2 minuti, quindi risciacquare con acqua.
FORMATO:
Flacone con erogatore da 150 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: cura della pelle, detergente, mousse, acne, pelle sensibile, pelle irritata, igiene viso, Cieffe Derma, Acneffe, cosmetici, esfoliante