Erba Vita Acai - Integratore Antiossidante Naturale, 60 Capsule
- Produttore: ERBA VITA GROUP SpA
- Codice articolo: 939481863
- Punti fedeltà: 11
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 11,02€
- 17,60€
- Prezzo in punti fedeltà: 368
Assistenza clienti
Acai Erba Vita: Integratore Naturale Ricco di Antiossidanti
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Le Capsule Monoplanta Acai di Erba Vita sono un integratore alimentare formulato per sfruttare le eccezionali proprietà antiossidanti del frutto di Acai. Questo piccolo frutto tropicale, simile all'uva e dal caratteristico colore viola intenso, è noto per il suo elevato contenuto di antociani, pigmenti naturali con potenti capacità antiossidanti, utili per contrastare l'azione dei radicali liberi e favorire il benessere generale dell'organismo.
Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, l'Acai contribuisce a migliorare il profilo lipidico del sangue, sostenendo la salute cardiovascolare e aiutando a prevenire condizioni come l'aterosclerosi.
Questo integratore è ideale per chi desidera un supporto naturale per proteggere le cellule dallo stress ossidativo, promuovere il benessere del sistema cardiovascolare e mantenere un generale equilibrio di salute.
MODALITÀ D'USO:
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti, accompagnate da un bicchiere d'acqua.
INGREDIENTI:
-
Acai (Euterpe oleracea) frutto estratto secco
-
Capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa)
-
Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice
POSOLOGIA:
Assumere 2 capsule al giorno, regolarmente, per ottenere i migliori benefici antiossidanti e di supporto cardiovascolare.
FORMATO:
Confezione da 60 capsule.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).