NATURDERM Crema Mani 75ml
- Produttore: SPECCHIASOL Srl
- Codice articolo: 934791284
- Punti fedeltà: 3
- Disponibilità: Disponibile
- 3,75€
- 7,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 125
Assistenza clienti
NATURDERM - USO QUOTIDIANO
Naturderm uso quotidiano fa parte di una nuova linea di trattamenti dedicati alla difesa della pelle delle mani. La sua formula unisce l’efficacia di un fitocomplesso di ultima generazione costituito da una miscela di estratti di specifici Fiori di campo, come Calendula, Camomilla, Fiordaliso, Tiglio, Iperico con le proprietà protettive e nutrienti del Burro di Avocado. La loro combinazione dona particolare idratazione e nutrizione alla pelle delle mani, anche le più delicate e sensibili, soprattutto in particolari condizioni quali disidratazione, ipersensibilità e predisposizione ad allergie.
Non contiene petrolati, SLES/SLS e nanomateriali.
Istruzioni per l'uso:
Applicare la crema uniformemente sulla pelle, più volte al giorno, secondo le proprie necessità. Ripetere l’applicazione quotidianamente.
Ingredienti funzionali:
- Fitocomplesso di Fiori di campo: combinazione di estratti di fiori di Camomilla, Calendula, Tiglio, Iperico ad azione lenitiva, idratante e protettiva. La loro sinergia previene gli effetti del freddo grazie alla capacità di stimolare la microcircolazione periferica.
Il fitocomplesso di Fiori di campo accelera il meccanismo di riepitelizzazione, rendendo la pelle delle mani piacevolmente liscia ed uniforme.
- Burro di avocado: ricco in vitamine A, D, E e nutrienti, dona alla pelle delle mani morbidezza ed idratazione profonda.
Formato
Tubo 75 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).