Miamo, Protocollo Doppia Esfoliazione Anti ImperfezionI, 120 ml + 2 x 5 ml
- Produttore: MEDSPA Srl
- Codice articolo: 950213203
- Disponibilità: Disponibile
- 31,84€
- 39,90€
Assistenza clienti
Trattamento Viso Esfoliante, Anti-Acne, Anti-Age, Pelle Mista e Grassa
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Miamo Cofanetto 2025 - Protocollo Doppia Esfoliazione Anti Imperfezioni è un trattamento professionale specifico per pelle mista, grassa e a tendenza acneica, ideale anche per chi desidera una pelle più uniforme e levigata. Agisce in due fasi complementari:
-
Salicylic Acid Exfoliator 2% (120ml): esfoliante a base di acido salicilico, con azione cheratolitica, astringente e antibatterica. Riduce le impurità, migliora la texture cutanea e aiuta in caso di acne, follicolite, verruche e cheratosi attiniche.
-
Renewal Peel Serum (2 x 5ml): siero peeling con acidi di nuova generazione (mandelico, lattobionico, fitico), che leviga, illumina e dona un effetto lifting immediato, riducendo la visibilità di rughe e discromie.
L’utilizzo combinato di questi due prodotti crea una doppia esfoliazione chimica e meccanica, che rinnova visibilmente la pelle, ne affina la grana e ne migliora l’aspetto generale fin dalle prime applicazioni. Adatto anche per trattamenti domiciliari di mantenimento, soprattutto in caso di pelle impura o segnata da imperfezioni.
MODALITA' D'USO:
Salicylic Acid Exfoliator 2%:
-
Dopo la detersione, imbibire una garza sterile con il prodotto.
- Pelle sensibile: tamponare delicatamente.
- Pelle resistente: sfregare leggermente con movimenti circolari.
-
Lasciare agire per 2 minuti, poi risciacquare abbondantemente.
Renewal Peel Serum:
-
Applicare uno strato sottile e uniforme su viso asciutto. Lasciare in posa per 5-10 minuti. Risciacquare con acqua fresca. Utilizzare a sere alterne, fino a 3 volte a settimana. Durante tutto il trattamento si consiglia l’uso quotidiano di una protezione solare SPF 50+.
INGREDIENTI:
-
Salicylic Acid Exfoliator 2%: Aqua (Water), Alcohol Denat., Salicylic Acid
-
Renewal Peel Serum: Propylene Glycol, Aqua (Water), Mandelic Acid, Lactobionic Acid, Phytic Acid, Gluconolactone, Hydroxyethylcellulose, Sodium Hydroxide, Caprylyl Glycol, Acetyl Hexapeptide-8.
POSOLOGIA:
-
Salicylic Acid Exfoliator: 1 applicazione ogni 2-3 giorni, secondo tollerabilità cutanea.
-
Renewal Peel Serum: 1 tubetto da 5ml per circa 3 applicazioni, a sere alterne. Ciclo completo di circa 2 settimane.
FORMATO:
-
1 flacone da 120 ml di Salicylic Acid Exfoliator 2%
-
2 tubetti da 5 ml di Renewal Peel Serum (in omaggio)
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: miamo, protocollo esfoliazione, pelle acneica, trattamento anti imperfezioni, esfoliazione chimica, pelle mista, acido salicilico, renewal serum, siero esfoliante, skincare viso, anti-age, pori dilatati, cofanetto miamo