Streptosil, Neomicina 2% + 0,5% Unguento, 20 g
- Produttore: CHEPLAPHARM ARZNEIMITTEL GMBH
- Codice articolo: 023589043
- Disponibilità: Disponibile
- 9,49€
- 11,59€
Assistenza clienti
Antibiotico Topico per Infezioni Cutanee Superficiali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Streptosil Neomicina è un unguento dermatologico ad azione antibiotica, indicato per il trattamento topico di infezioni cutanee superficiali. Grazie alla combinazione di neomicina (2%) e sulfamidico (0,5%), svolge un'efficace azione antibatterica, favorendo la guarigione delle lesioni infette e prevenendo la proliferazione microbica. Ideale per abrasioni, ferite superficiali, ulcere e altre lesioni della pelle soggette a infezione.
MODALITA' D’USO:
Applicare un sottile strato di unguento direttamente sulla zona interessata 2-3 volte al giorno, previa pulizia accurata dell’area cutanea. Evitare di superare la dose consigliata.
INGREDIENTI:
-
Principi Attivi: solfatiazolo 9,95 g e neomicina solfato 0,05 g. 20 g di unguento contengono: solfatiazolo 0,4 g e neomicina solfato 0,1 g.
-
Eccipienti: polvere cutanea: nessuno. unguento: olio di vaselina, vaselina bianca, cera bianca.
POSOLOGIA:
Applicare localmente 2-3 volte al giorno per un periodo variabile in base alla gravità dell’infezione e alla risposta clinica. Utilizzare solo per uso esterno.
FORMATO:
Tubo da 20 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Streptosil, Protezioni Ferite, Crema Barriera, Lesioni Cutanee