Inlinea, Intake, 10 Flaconcini
- Produttore: INLINEA Srl
- Codice articolo: 906995776
- Disponibilità: Disponibile
- 17,56€
- 22,50€
Assistenza clienti
Integratore con Arginina, DHA, Vitamine e Zinco per il supporto nutrizionale
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Inlinea, Intake è un integratore formulato a base di Arginina, DHA (acido docosaesaenoico), Zinco e Vitamine A e D3, utile nei casi di scarso apporto nutrizionale o in situazioni di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. L’Arginina è un amminoacido semi-essenziale importante per numerose funzioni fisiologiche, mentre il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e visiva. Lo zinco supporta la funzione del sistema immunitario, e le vitamine A e D3 favoriscono il benessere delle difese naturali e delle ossa. Senza OGM, glutine, lattosio e allergeni, è adatto a diverse esigenze alimentari. La formulazione in flaconcini monodose lo rende pratico e facile da assumere.
MODALITA' D'USO:
1 flaconcino al giorno, preferibilmente prima dei pasti e secondo indicazione del medico. Per l’assunzione:
-
Avvitare la capsula completamente fino in fondo per far cadere la polvere nel liquido Agitare bene Bere immediatamente la sospensione ottenuta
INGREDIENTI:
Acqua demineralizzata, fruttosio, arginina cloridrato 15%, sorbitolo, zinco solfato epitaidrato, aromi (amarena, banana, fragola), conservanti (potassio sorbato, sodio benzoato, acido sorbico), colorante (caramello), acidificante (acido citrico).
POSOLOGIA:
1 flaconcino al giorno, salvo diverso parere medico, preferibilmente prima dei pasti.
FORMATO:
Confezione da 10 flaconcini
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).