IMOpro Donna, 30 capsule
- Produttore: IMO SpA
- Codice articolo: 944910254
- Disponibilità: Disponibile
- 12,54€
- 25,10€
Assistenza clienti
Integratore Probiotici e Supporto Uro-Gastro-Intestinale
DESCRIZIONE PRODOTTO:
IMOpro Donna è un integratore alimentare formulato con probiotici tipizzati Lactobacillus acidophilus e Lactobacillus reuteri, studiati per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale. La presenza di Vitamina B6 e Selenio contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, mentre il Mirtillo nero supporta la funzionalità delle vie urinarie. Questo prodotto è specificamente studiato per supportare l’equilibrio del tratto gastro-intestinale e uro-genitale femminile, aiutando a migliorare il benessere quotidiano della donna. IMOpro Donna è adatto anche a vegetariani e vegani grazie alla provenienza naturale dei suoi componenti. Il prodotto non contiene allergeni, talco, glutine ed è naturalmente privo di lattosio. I ceppi probiotici di origine umana utilizzati sono vivi, non microincapsulati e clinicamente testati per garantire efficacia e sicurezza.
MODALITÀ D’USO:
Assumere 1 o 2 capsule al giorno, lontano dai pasti, preferibilmente al mattino.
INGREDIENTI:
Inulina da cicoria; Idrossipropilmetilcellulosa (capsula vegetale); Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L., foglie) estratto secco; Lactobacillus acidophilus DSM 24936; Lactobacillus reuteri DSM 25175; Biossido di silicio; Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Sali di magnesio degli acidi grassi; Sodio selenito.
POSOLOGIA:
1 o 2 capsule al giorno.
FORMATO:
Confezione da 30 capsule.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).