Sertadie, Ovulo Vaginale 300 mg, 1 Ovulo
- Produttore: FERRER INTERNACIONAL SA
- Codice articolo: 033960016
- Disponibilità: Disponibile
- 12,69€
- 16,00€
Assistenza clienti
Trattamento Micosi Vaginali, 1 Ovulo Monodose
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Sertadie è un trattamento locale contro le micosi vaginali (candidiasi), ideale per alleviare prurito, bruciore e fastidio intimo causati da infezioni fungine. Grazie alla sua formulazione a base di Sertaconazolo, principio attivo ad azione antimicotica, l’ovulo combatte efficacemente il fungo responsabile dell’infezione, ripristinando il benessere della mucosa vaginale. È indicato in caso di candidosi vaginale clinicamente accertata e agisce rapidamente con un’unica applicazione.
MODALITÀ D’USO:
Introdurre profondamente l’ovulo in vagina, preferibilmente la sera prima di coricarsi, in posizione supina. Il prodotto è destinato a somministrazione unica. In caso di persistenza della sintomatologia, è possibile ripetere l’applicazione a distanza di 7 giorni, solo se consigliato dal medico.
INGREDIENTI:
-
Principio attivo: sertaconazolo nitrato 300 mg
-
Eccipienti: Gliceridi semisintetici solidi (WITEPSOL H19), gliceridi semisintetici solidi (SUPPOCIRE NAI–50), silice colloidale anidra.
POSOLOGIA:
1 ovulo monodose, da inserire profondamente in vagina la sera prima di andare a dormire. In caso di persistenza dei sintomi, è possibile un secondo utilizzo dopo 7 giorni (previo parere medico).
FORMATO:
Confezione da 1 ovulo vaginale da 300 mg.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Sertadie, sertaconazolo, candidiasi, antimicotici, ovulo vaginale, infezioni vaginali, trattamento ginecologico, antisettici, prurito, salute intima, ginecologia.