Adamah Reposil Gocce 60ml
- Produttore: ADAMAH Srl
- Codice articolo: 988998302
- Punti fedeltà: 23
- Disponibilità: Disponibile
- 23,09€
- 30,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 770
Assistenza clienti
Gocce per il Sonno e il Rilassamento con Escolzia, Tiglio e Lavanda
DESCRIZIONE PRODOTTO:
EIE Reposil GTT 60ml N/F AdamaH è un integratore alimentare naturale in gocce, appositamente formulato per promuovere il rilassamento e favorire un sonno fisiologico e rigenerante. Grazie all’estratto idroenzimatico di piante officinali come Escolzia, Tiglio e Lavanda, il prodotto aiuta a combattere lo stress quotidiano e a ritrovare il benessere mentale, in modo dolce e naturale. La tecnologia brevettata di estrazione idroenzimatica consente di mantenere intatto il fitocomplesso della pianta, garantendo una massima biodisponibilità dei principi attivi e un'efficacia sinergica elevata. Reposil è privo di alcool, zuccheri, coloranti e aromi artificiali. Adatto ai vegani, ideale per adulti e bambini sopra i 6 anni.
MODALITÀ D'USO:
Agitare bene prima dell’uso. Le gocce possono essere assunte tal quali o diluite in poca acqua, preferibilmente alla sera, prima di coricarsi.
INGREDIENTI:
Glicerina vegetale, acqua, EIE Tiglio (Tilia platyphyllos – fiori), EIE Escolzia (Eschscholtzia californica – parte aerea), EIE Passiflora (Passiflora incarnata – parte aerea con fiori), EIE Biancospino (Crataegus oxyacantha – fiori, foglie), EIE Lavanda (Lavandula officinalis – fiori), acido citrico (acidificante).
POSOLOGIA:
Assumere 25-30gocce, 1 o 2 volte al giorno. In caso di difficoltà ad addormentarsi, si consiglia l’assunzione serale almeno 30 minuti prima di coricarsi. Consultare un professionista per bambini sotto i 6 anni.
FORMATO:
Flacone da 60 ml con contagocce integrato per un dosaggio pratico e preciso.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Reposil, AdamaH, rilassamento, sonno naturale, integratore stress, tiglio, lavanda, escolzia, fitocomplesso, estratto idroenzimatico, vegan, gocce sonno