Bioapotheque Bagnoschiuma Cotton Candy 500 ml
- Produttore: DA GALENO OFFICINE COSM. Srl
- Codice articolo: 950326948
- Disponibilità: Disponibile
- 2,47€
- 5,90€
Assistenza clienti
Bagnoschiuma dolce e avvolgente per una pelle profumata come zucchero filato
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Bioapotheque Bagnoschiuma Cotton Candy è il bagnodoccia ideale per chi ama i momenti di puro piacere sotto la doccia. La sua soffice schiuma cremosa deterge la pelle con delicatezza, mentre la profumazione golosa e avvolgente di zucchero filato coccola i sensi, regalando un’esperienza olfattiva unica.La formula è studiata per idratare e rispettare il film idrolipidico, lasciando la pelle incredibilmente morbida, liscia e profumata a lungo. Adatto a tutta la famiglia, anche per le pelli più sensibili, è perfetto per trasformare la routine quotidiana in un momento di dolce evasione.
MODALITÀ D’USO:
-
Applicare su pelle bagnata durante la doccia o il bagno.
-
Massaggiare fino a ottenere una schiuma cremosa e profumata.
-
Risciacquare accuratamente con acqua tiepida.
INGREDIENTI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Glycerin, Parfum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, CI 17200, CI 42090.
POSOLOGIA:
Uso quotidiano. Ideale per ogni tipo di pelle, in particolare per chi desidera una pelle idratata e piacevolmente profumata.
FORMATO:
Flacone da 500 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: bagnoschiuma dolce, zucchero filato, cotton candy, detergente corpo profumato, bagnodoccia idratante, pelle vellutata, coccola sensoriale, bagnoschiuma Bioapotheque