Alce Nero, Bevanda Vegetale di Riso Basmati Biologica, 500 ml
- Produttore: ALCE NERO SpA
- Codice articolo: 926816671
- Punti fedeltà: 2
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 2,10€
- Prezzo in punti fedeltà: 70
Assistenza clienti
Bevanda Vegetale Leggera e Rinfrescante, Senza Glutine
DESCRIZIONE PRODOTTO:
La bevanda vegetale di riso basmati biologica Alce Nero è un'alternativa sana e leggera al latte tradizionale. Realizzata con riso basmati biologico di alta qualità, questa bevanda ha un gusto delicato e un profumo aromatico che ricorda il riso appena cotto, rendendola perfetta per una colazione leggera o per essere consumata in qualsiasi momento della giornata. Adatta a chi segue una dieta vegana, è senza glutine e priva di aromi e conservanti artificiali, per offrire un prodotto completamente naturale. La bevanda vegetale di riso basmati è ideale per essere consumata da sola o come ingrediente per preparare smoothie, caffè o per aggiungere cremosità ai tuoi cereali.
MODALITÀ D'USO:
Può essere consumata fredda o a temperatura ambiente, perfetta da sola o come base per preparazioni dolci e salate. Utilizzala per preparare smoothie, aggiungila ai tuoi cereali o usala come alternativa al latte nei tuoi dolci preferiti. È ideale per accompagnare la tua colazione con cereali, fette biscottate o biscotti.
INGREDIENTI:
Acqua, riso basmati intero* (17 %), olio di semi di girasole*, alga Lithothamnium calcareum (0,35%), sale marino.
Senza glutine.
POSOLOGIA:
1-2 bicchieri al giorno, secondo il proprio gusto personale. Può essere consumato da chiunque, in particolare da chi segue una dieta vegana o senza glutine.
FORMATO:
Confezione da 500 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).