A-Derma Biology Mousse Detergente Viso 150ml
- Produttore: ADERMA (Pierre Fabre It.SpA)
- Codice articolo: 983674817
- Punti fedeltà: 10
- Disponibilità: Disponibile
- 10,81€
- 18,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 361
Assistenza clienti
Delicata, Idratante e Anti-Inquinamento
DESCRIZIONE PRODOTTO:
A-Derma Biology Mousse Detergente Dermatologica Idra-Protettiva 150ml è il trattamento ideale per detergere, struccare e proteggere quotidianamente la pelle fragile, normale o mista. Formulata con il 99% di ingredienti di origine naturale e certificata BIO, combina efficacia dermatologica e tollerabilità ottimale, anche su pelle allergica.
La sua schiuma ricca ma leggera rimuove efficacemente trucco, impurità e particelle di inquinamento, lasciando la pelle pulita, fresca, idratata e piacevolmente luminosa.
Contiene Linfa di Avena Rhealba® BIO, con proprietà riequilibranti e idratanti, ed Estratto di Tarassaco, noto per il suo effetto anti-inquinamento.
Senza profumo, senza sapone, non comedogenica, è testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico: non brucia gli occhi e rispetta anche le pelli più sensibili.
MODALITÀ D’USO:
Applicare mattina e/o sera sul viso inumidito. Massaggiare delicatamente con la punta delle dita fino a formare una morbida schiuma. Risciacquare con acqua tiepida.
INGREDIENTI:
Water (Aqua), Glycerin, Propanediol, Pentylene Glycol, Sodium Cocoyl Glutamate, Decyl Glucoside, Sodium Cocoamphoacetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Avena Sativa (Oat) Flower/Leaf/Stem Juice (Avena Sativa Flower/Leaf/Stem Juice), Citric Acid, Sodium Chloride, Sodium Stearoyl Glutamate, Taraxacum Officinale (Dandelion) Rhizome/Root Extract (Taraxacum Officinale Rhizome/Root Extract).
POSOLOGIA:
Utilizzare una o due volte al giorno per la detersione quotidiana del viso. Adatta anche come struccante per occhi sensibili.
FORMATO:
150 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: A-Derma, mousse detergente, skincare bio, viso pelle fragile, detergente delicato, acque micellari e mousse, avena rhealba, cosmetico naturale, detergente dermatologico, skincare pelle mista, trattamento anti-inquinamento