Spedizioni gratuite su
ordini superiori a 79.90€

Assistenza clienti

Integratori e Parafarmaci

Integratori e parafarmaci veterinari

Gli integratori e i parafarmaci per animali domestici sono prodotti studiati per offrire all'animale uno stile di vita più sano e un maggiore senso di benessere. Possono fornire vitamine e minerali essenziali e altri benefici, come la promozione di una pelle e di un pelo sani, il mantenimento di una corretta digestione, il supporto alle articolazioni e il sostegno all'immunità. 

Inoltre, forniscono soluzioni naturali a disturbi comuni come l'artrite o le allergie, consentendo ai proprietari di dare ai loro animali la migliore cura possibile. Con così tanti potenziali benefici derivanti dagli integratori veterinari, il tuo animale domestico potrà solamente ringraziarti.

Quando è consigliata la somministrazione di integratori e parafarmaci per animali

Che siano integratori per cani o integratori per gatti, essi sono importanti da considerare per la salute a lungo termine del vostro animale. La somministrazione è consigliata dai veterinari quando gli animali domestici sono stati identificati come affetti da carenze o rischi specifici, o quando le razze inclini a determinati disturbi necessitano di un supporto aggiuntivo.

Si può trattare di un supporto per le articolazioni, per la salute della pelle e del pelo, per i problemi digestivi o anche per aiutare le difese immunitarie in caso di allergie e altri problemi. Il segreto è chiedere il parere di un professionista qualificato prima di stabilire se un integratore è necessario, in modo da essere certi che il vostro animale riceverà la migliore cura possibile.

Come scegliere i migliori integratori e parafarmaci per animali in farmacia

Quando si acquistano integratori per cani o gatti è importante assicurarsi di selezionare prodotti di qualità da fonti affidabili. Quando acquistate prodotti per la cura degli animali in farmacia, assicuratevi di leggere attentamente l'etichetta e di acquistare solo ciò di cui il vostro animale ha bisogno, poiché l'assunzione di una quantità superiore al necessario può talvolta causare problemi medici negli animali domestici.

La consultazione di un veterinario che conosca la salute e le esigenze mediche del vostro animale è fondamentale per prendere una decisione informata su quali integratori e parafarmaci siano adatti alle esigenze individuali del vostro animale.



Risultati da 1 a 1 di 1 (1 pagine)